L'Ordine inform@ - (Attualità)
Registro Italiano dei Medici: Istanza-Denuncia della FNOMCeO
Giovedì, 20 Maggio 2010
A prosecuzione della notizia messa in linea giovedì 13 maggio 2010, inerente la diffida trasmessa dalla FNOMCeo al "registro italiano dei medici", si rende noto che, in considerazione del reiterarsi dell'inoltro delle comunicazioni da parte del "Registro" stesso, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri ha provveduto ad inoltrare una denuncia alla competente Procura della Repubblica ed alla Polizia Postale.
Ai fini di un maggior approfondimento è possibile consultare integralmente l'istanza-denuncia della FNOMCeO cliccando sul link di riferimento sotto indicato.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'istanza-denuncia della FNOMCeO