Nuovo evento formativo inerente la medicina del lavoro e la sorveglianza sanitaria
Venerdì, 21 Maggio 2010
A prosecuzione della notizia messa in linea lunedì 12 aprile 2010, inerente l'organizzazione di eventi formativi accreditati nell'area della Medicina del lavoro, si rende noto che, in considerazione del positivo riscontro del percorso formativo già iniziato e delle eccellenti testimonianze pervenute dai colleghi, è già attivo sul Catalogo dei Corsi dell'Ordine un nuovo evento formativo dal titolo:
Le attività, saranno sempre coordinate da un corpo di docenti esperti nel settore (Dott. Vincenzo DURANTE, Dott.ssa Edda PAINO e Dott. Mario SOTTILE - facenti parte dell’Unità Operativa Semplice Controllo e Vigilanza collocata nell’ambito del Dipartimento Strutturale di Prevenzione - Area Dipartimentale di tutela della salute e sicurezza negli ambienti di lavoro (SPRESAL) dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina) e costituiscono un momento di riflessione su una tematica di grande rilievo, creando una occasione di vero confronto ed aggiornamento con le realtà operanti in questo campo.
I Colleghi interessati possono consultare il Catalogo dei Corsi dell'Ordine all’interno del sito web dell’Ordine o chiamare telefonicamente gli uffici ordinisitici (090691089).
Modalità di iscrizione
Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano i Colleghi, qualora siano intenzionati a prendere parte all'evento formativo in parola, a manifestare il proprio interesse, compilando la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell'Ordine, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata.
L’iscrizione potrà avvenire anche utilizzando in alternativa le seguenti modalità:
Referente Organizzativo
Per ogni ulteriore chiarimento, sarà possibile contattare il Referente organizzativo di quest’Ordine, Dott. Giovanni CAMINITI