L'Ordine inform@ - (Attualità)
Criteri per la nomina e la conferma degli esperti dei Tribunali di Sorveglianza per il triennio 2011-2013
Lunedì, 31 Maggio 2010
Si rende noto che il Tribunale di Sorveglianza di Messina, con nota prot. n.387/10 del 18 maggio 2010, ha trasmesso una circolare del Consiglio Superiore della Magistratura relativa ai criteri per la nomina e la conferma degli esperti dei Tribunali di Sorveglianza per il triennio 2011/2013 ove è allegato il relativo bando, evidenziando che il numero di esperti da nominare presso il predetto Tribunale è pari a 8 (otto).
Nel rinviare a quanto stabilito dalla nota prot. n.387/10 del 18 maggio 2010 per ogni altro aspetto, si sottolinea che le domande di nomina o di conferma a esperto, dovranno essere presentate tra il 31 maggio ed il 30 giugno 2010.
Giova far presente che la presentazione della domanda di nomina o di conferma deve avvenire compilando e inviando per via telematica al Consiglio Superiore della Magistratura l'apposito modulo (mod.A) reperibile sul sito del Consiglio: www.csm.it e altresì consegnando o facendo pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento detto modulo debitamente compilato e sottoscritto, in originale e in due copie, al Tribunale per il quale la domanda è proposta.
Al fine di dare ampia diffusione alla notizia, è possibile visualizzare il testo integrale della nota prot. n.387/10 del 18 maggio 2010 e della circolare del Consiglio Superiore della Magistratura, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota Tribunale di Sorveglianza di Messina prot. n.387/10 del 18 maggio 2010
Documento Adobe Acrobat (PDF)La circolare del Consiglio Superiore della Magistratura
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.