Attivazione del Master di I livello in Citopatologia Diagnostica e di Screening, presso l'Università degli Studi di Messina
Lunedì, 30 Agosto 2010
Come da cortese richiesta pervenutaci dal prof. Giovanni Tuccari, si rende noto che è stato attivato il Master di I livello in Citopatologia Diagnostica e di Screening, presso l'Università degli Studi di Messina, con inizio nel prossimo mese di novembre.
Pertanto, al fine di darne ampia diffusione, è possibile visualizzare integralmente la locandina cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Locandina del Master
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.