L'Ordine inform@ - (Attualità)
Progetto: “Una Casa per i Bambini” - Conferenza Stampa di presentazione
Lunedì, 8 Novembre 2010
“Four Seasons International Bioarch Technical Seminars” per il Progetto:“Una Casa per i Bambini”
Conferenza Stampa di presentazione dei Seminari Tecnici di Bioarchitettura
Sede dell'Ordine - lunedì 15 novembre 2010 - ore 9:30

Si rende noto che, in data 15 novembre 2010 alle ore 9,30 presso l’Auditorium "G. Martino" della sede dell'Ordine, avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione dei Seminari Tecnici di Bioarchitettura con i quali verrà inaugurato il Progetto “Una Casa per i bambini”.
Tale progetto, che ha ricevuto il patrocinio dell'Ordine, è un percorso articolato e interdisciplinare che sottende ad una filosofia ampia di qualità, secondo i principi ispiratori e gli obiettivi dell’Istituto Mediterraneo di Bioarchitettura Biopaesaggio Ecodesign, prevedendo attività ed iniziative di diversa natura, quali Convegni tematici, Concorsi, Laboratori urbani, Commissioni di studio e Seminari Tecnici di Bioarchitettura.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, consultare le altre notizie ed iscriversi cliccando le icone sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina della conferenza stampa